ARTICOLI EVENTI 11/02/2013


GOLOSITALIA 2013

a Brescia va in scena l'enogastronomia italiana

 Le aziende a Golositalia saranno 350 suddivise in 5 aree tematiche: food, wine, beer, ristorazione ed attrezzature professionali. Internamente alla fiera sarà presente anche un’area dedicata esclusivamente al turismo enogastronomico.

Importante e determinante per la buona riuscita di una fiera è la location, il Brixia Expo si trova esattamente tra il lago di Garda ed il lago d’Iseo importanti aree turistiche e commerciali del nord Italia e all’uscita dell’autostrada di Brescia ovest. Esaminando i dati nel raggio di soli 100 km, sono presenti 5 milioni di abitanti, 3.500 hotel, 10.000 ristoranti e 9.000 bar.


Gli eventi a Golositalia saranno circa 50 contro i 26 dello scorso anno, avremo corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, corsi di galateo, dimostrazioni in diretta, concorsi per le aziende, incontri “one to one” ed altro ancora. Ogni azienda che fosse interessata a tenere dei corsi dovrà fare specifica richiesta scritta all’organizzazione e dopo un attenta analisi le verrà comunicato l’esito.

 

www.golositalia.it

 

Links:
Vai alla foto gallery >>
indietro

Credits